HotelsClick.com

Meinhotel

2 Stelle

  Langenhorner Chaussee, 99 - 22415 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Hamburg - Fuhlsbuttel

Questo hotel allegro, accogliente ed economico a 2 stelle si trova vicino all'aeroporto di Amburgo. Offre servizio e arredamenti unici e gode di una posizione privilegiata, a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana.
La struttura rappresenta il luogo perfetto per tutte le attività che si possono svolgere ad Amburgo. Nelle immediate vicinanze dell’hotel, si trovano diversi ristoranti, a 200 m vi è la stazione della metropolitana (U-Bahn), la quale consente di raggiungere il centro in appena 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Mein Hotel, situato nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Amburgo Fuhlsbüttel, offre 61 camere ad uno o due letti, arredate in modo moderno con tv, scrivania, doccia, WC e finestre insonorizzate.

Ristorante

Al mattino vi aspetta una ricca e deliziosa colazione a buffet. Nelle immediate vicinanze potrete inoltre trovare vari ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Meinhotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota