HotelsClick.com

Hotel Michaelis Hof

  Herrengraben, 4 - 20459 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Ubicato nell'edificio che un tempo ospitava l'Accademia Cattolica di Amburgo, l'hotel si trova nelle immediate vicinanze della famosa chiesa di San Michele, a pochi passi dal porto e dal quartiere commerciale. Il Michaelis Hof rappresenta un ottimo punto di partenza per esplorare attrattive quali il viale dello svago Reeperbahn, il porto della città e il lago Alster. Sentitevi a vostro agio nelle accoglienti camere con bagno privato e connessione internet a banda larga gratuita.
La fermata Stadthausbrücke della S-Bahn (metropolitana di superficie) e Rödingsmarkt della U-Bahn (metropolitana) sono facilmente raggiungibili a piedi. Tali collegamenti consentono di accedere in breve tempo a varie zone della città, compreso l'aeroporto di Hamburg Fuhlsbüttel Airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere offrono ogni comfort moderno e sono inoltre dotate di accesso internet.

Ristorante

Al mattino vengono serviti caffè/tè e croissant nella hall. Al Baseler Hof si può usufruire della prima colazione pagando un supplemento e vi sono anche diversi bistrò nell'area circostante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Michaelis Hof offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Michaelis Hof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com