HotelsClick.com

Hotel Am Dammtor

3 Stelle

  Schlüterstrasse, 2 - 20146 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Rotherbaum

Il nostro hotel è rinomato per la sua atmosfera intima e piacevole.Questo stupendo hotel non-fumatori è ricavato in un edificio Art Nouveau sito in un'ottima posizione centrale ad Amburgo, di fronte al centro esposizioni, alla stazione ferroviaria Dammtor e al parco Planten un Blomen. Il Nichtraucher-Hotel am Dammtor è un hotel boutique che vanta un ambiente raffinato e lussuoso con camere spaziose ed eleganti. Tutte le camere presentano design differenti in stile classico o moderno e molte vantano particolarità in stucco. Iniziate la giornata con una deliziosa prima colazione a buffet servita in una delle più belle sale dell'albergo. La connessione internet Wi-Fi gratuita è disponibile in tutta la struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Molte delle camere moderne, dotate di servizi privati, vantano decorazioni a stucco. Inoltre, la struttura dispone di camere adatte a coloro che soffrono di allergie.

Ristorante

L'hotel serve una generosa colazione a buffet nella sala apposita.

Posizione

L'hotel è situato in una tranquilla posizione centrale a breve distanza a piedi dal lago Alster e da molte attrazioni turistiche nel cuore di Amburgo, fra cui la piazza Gänsemarkt e il viale commerciale Jungfernstieg.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Am Dammtor propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota