HotelsClick.com

Hotel-Pension Schwanenwik

  Schwanenwik. 29 - 22087 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Uhfenhorst

Questo hotel di città a conduzione familiare è situato nell'esclusivo quartiere Uhlenhorst, al centro di Amburgo, lungo il lago Alster. L'Hotel Schwanenwik presenta ambienti tranquilli e non-fumatori al centro della città. Cominciate la giornata con una gustosa prima colazione e godetevi la vista sul lago. Avrete modo di apprezzare il servizio cordiale e alcuni piccoli extra, come una bottiglia di acqua minerale in omaggio.
La posizione centrale dell'hotel ne fa la base ideale per viaggi d'affari, di piacere o per che desidera dedicarsi allo shopping. Le vicine fermate degli autobus e della metropolitana (U-Bahn) vi consentiranno di raggiungere in pochi minuti le principali attrazioni turistiche di Amburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offrono camere tranquille, moderne, dotate di TV via cavo e telefono con linea diretta. La connessione internet wireless in tutte le camere consente l'accesso wireless a Internet.

Ristorante

Gustate la ricca prima colazione a buffet godendovi, frattanto, la vista sul lago Außenalster.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel-Pension Schwanenwik propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com