HotelsClick.com

Hotel Bee Fang

1 Stelle

  Kirchenallee 26 - 20099 Hamburg - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

L'Hotel Beefang sorge nel centro città di Amburgo, di fronte alla stazione ferroviaria principale, ma in un'area tranquilla. Da qui, potrete raggiungere facilmente i mezzi di trasporto pubblico e l'aeroporto. La via "Lange Reihe", con i suoi numerosi club, ristoranti e caffè alla moda, si trova a soli pochi passi di distanza. La rinomata via "Reeperbahn", il centro della vita notturna di Amburgo, il porto, il Centro Congressi di Amburgo, le sale espositive, il principale centro commerciale della città e le attrazioni turistiche si trovano a pochi passi di distanza e possono anche essere raggiunte tramite i mezzi di trasporto pubblico.
La vicinanza dell'hotel alla stazione ferroviaria centrale di Amburgo consente un veloce accesso a tutte le zone della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di numerose camere singole e doppie, nonché di spaziose camere familiari.

Ristorante

Iniziate la giornata in modo gustoso con la deliziosa prima colazione a buffet, servita presso l'hotel dalle 06:30 alle 09:30. L'hotel sorge alla fine della famosa strada Lange Reihe, con i suoi numerosi caffè, ristoranti e bar alla moda.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bee Fang offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bee Fang offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bee Fang propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota