HotelsClick.com

Hotel Commodore

3 Stelle

  Budapester Strasse, 20 - 20359 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

Atmosfera elegante e personalizzata. L'albergo offre la dimora ideale ai viaggiatori d'affari, ai turisti e a coloro che desiderano assistere a un concerto o a un musical. Per la prima colazione viene proposto un ricco buffet, allestito presso l'elegante sala delle colazioni. La struttura dispone inoltre di due sale conferenze, perfette per ospitare sia incontri di lavoro che riunioni. Il vivace quartiere di Reeperbahn e il mercato dei pesci distano un breve tragitto a piedi. Il parcheggio è gratuito. La stazione metropolitana (U-Bahn) e le fermate del treno urbano (S-Bahn) si trovano a breve distanza e offrono ottimi collegamenti per qualsiasi zona di Amburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Commodore, hotel a conduzione privata, dispongono di TV satellitare e bagno privato provvisto di doccia. Troverete una reception aperta 24 ore su 24.

Ristorante

Di mattina, vi vizieremo con la ricca colazione a buffet. Di sera, potrete assaggiare la tradizionale cucina della Germania del nord offerta dal nostro accogliente ristorante.

Posizione

Gestito da privati, questo albergo si trova nel cuore di Amburgo, vicino alla fiera, al centro congressi, al porto e al St. Pauli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Commodore dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota