HotelsClick.com

Hotel Renaissance Hamburg

5 Stelle

  Grosse Bleichen - 20354 Hamburg - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Nei pressi di: Miniatur Wunderland. Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione. Per la sicurezza dei viaggiatori, sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni.Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti. Numero massimo consentito di animali per camera: 2. Peso max degli animali in libbre (per animale): 110. Sono ammessi solo cani e gatti. Peso max degli animali in kg (per animale): 50. Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Animali ammessi. La struttura non richiede alcuna documentazione sanitaria per effettuare il check-in. Proprietario/responsabile di struttura professionista. La struttura segue le direttive sulla sanificazione di un brand o un'agenzia di regolamentazione Commitment to Clean (Marriott). Contactless check-out is available. Pagamenti elettronici disponibili. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti. La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è ampia ed in stile tradizionale, ha il pavimento in ceramica, pilastri quadrati rivestiti di legno scuro e dispone di una confortevole zona soggiorno.

Esterno

L'hotel occupa un edificio in stile tradizionale anseatico e in mattoni rossi; è collegato al complesso dell'Hans-Viertel, il più grande centro commerciale in Europa.

Camere

Rilassati in una delle 205 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita BRICKS Restaurant, un ristorante specializzato in cucina regionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 12:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

La posizione in cui si trova Renaissance Hamburg Hotel di Amburgo è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Miniatur Wunderland e Filarmonica dell'Elba. Questo hotel di lusso dista 8,9 km da Stadio Volksparkstadion e 2,1 km da Reeperbahn.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 53
  •  Stanze doppie 80
  •  Stanze matrimoniali 69
  •  Stanze triple 3

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Renaissance Hamburg è adattato per disabili. L'Hotel Renaissance Hamburg offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Renaissance Hamburg è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Renaissance Hamburg propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Renaissance Hamburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Renaissance Hamburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Renaissance Hamburg offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAM
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: MAIN RAILWAY STATION
  • Metropolitana: JUNGFERMSTIEG
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM
  • Zona fiera: CCH
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota