HotelsClick.com

Hotel Accord Novum

3 Stelle

  Steindamm 68 - 20099 Hamburg - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Questo moderno hotel a 3 stelle dispone di confortevoli camere che includono colazione e connessione Wi-Fi gratuita. Si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione principale nel quartiere di St. Georg di Amburgo.
L'Hotel Accord Novum dista solo cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Amburgo. Bastano dieci minuti per raggiungere l'area espositiva, mentre l'aeroporto si trova a 10 km di distanza. A pochi passi sono presenti il centro della città, il quartiere antico e le aree dello shopping. Esplorate il vivace mercato del pesce la domenica mattina, visitate gli invitanti locali notturni del famoso quartiere Reeperbahn o passeggiate lungo le rive del lago Alster. Andate a vedere dei musical divertenti, come il Re Leone e Tarzan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Anche la piccola lobby e' decorata in uno stile molto moderno ed alla moda - dall'atmosfera cordiale ad accogliervi al vostro arrivo all'hotel.

Esterno

Una tipica casa cittadina moderna della Germania Settentrionale.

Camere

Le confortevoli camere dell'hotel, oltre ad essere elegantemente arredate, sono state tutte rinnovate nel 2007 e ora sono dotate di finestre insonorizzate. Le camere singole e doppie sono arredate secondo uno stile accogliente, pratico e moderno. I mobili sono caratterizzati dalle calde e contemporanee tonalità del marrone, mentre i bagni rivestiti di piastrelle sono ornati con marmo grigio.

Ristorante

La sala colazione serve una buona colazione tedesca, ed e' decorata in uno stile moderno ed elegante, con arredi scuri ed oggetti alla moda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Accord Novum propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Accord Novum dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota