HotelsClick.com

Hotel Premier Inn Hamburg City Millerntor

2 Stelle

  Simon-von-Utrecht-Straße 39 - 20359 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

L'Holiday Inn Express Hamburg St Pauli Messe offre un ristorante e un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione continentale. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre servizi di segreteria e servizi business. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento). È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Questo business hotel, si trova a St. Pauli, Amburgo, vicino ad attrazioni come Operettenhaus il e Congress Center Hamburg Rathaus. Altre attrazioni includono: Chiesa di San Michele e Mercato ittico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della struttura Holiday Inn Express Hamburg St Pauli Messe includono aria condizionata, accessori per caffè/tè e cassaforte. L'arredamento include scrivania e divano letto. L'accesso a Internet cablato ad alta velocità e wireless è disponibile a pagamento. Oltre a quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota