HotelsClick.com

Fischerwiege - Apartments Am Domplatz

3 Stelle

  Fischersand 44, - 99084 - Erfurt, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Erfurt, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antica Sinagoga: 0,1 km Cattedrale di Erfurt: 0,3 km Centro Eventi Kabarett Erfurter Puffbohne: 0,3 km Chiesa di San Severo: 0,4 km Kramerbrucke: 0,7 km Angermuseum: 0,8 km Chiesa Aegidienkirche: 0,8 km Egapark Erfurt (Parco): 3,1 km Fiera di Erfurt: 3,3 km Chiesa di Bach: 20,3 km Mon Plaisir: 20,6 km Casa di Bach: 20,9 km Memoriale di Buchenwald: 22,6 km Castello di Gleichen: 25,6 km Castello di Mühlburg: 25,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 5,5 km
La tua permanenza presso Fischerwiege - Apartments am Domplatz ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Erfurt. Infatti, sarai ad appena 3 minuti a piedi da Cattedrale di Erfurt e 8 minuti da Kramerbrucke. Questo hotel si trova a 3,4 km da Fiera di Erfurt e 1,1 km da Antica Sinagoga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 7 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fischerwiege - Apartments am Domplatz include uno snack bar. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Fischerwiege - Apartments Am Domplatz offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Fischerwiege - Apartments Am Domplatz propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Fischerwiege - Apartments Am Domplatz propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota