L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Gorgiladze Seaside Apartment è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Gorgiladze Seaside Apartment
Zurab Gorgiladze Str. 118-120 16. Floor, Nr. 476 - 6000 - Batumi, Georgia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a 200 m dalla spiaggia di Batumi e a 3,3 km da Ali e dal Monumento Nino, il Gorgiladze Seaside Apartment in Batumi offre una sistemazione climatizzata con vista sul lago e connessione WiFi gratuita. Tutte le unita abitative sono dotate di cucina con frigorifero e forno, TV via cavo a schermo piatto, set da stiro, scrivania, area salotto con divano. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone con vista sul mare. Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo. L'appartamento dista 26 km dalla Fortezza di Petra e 1,7 km dal Museo Archeologico di Batumi. Il Gorgiladze Seaside Apartment dista 5 km dall'Aeroporto Internazionale di Batumi, lo scalo piu vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.