L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Holiday Lux Sea Towers è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Holiday Lux Sea Towers
Sherif Khimshiashvili 15 B - 6004 - Batumi, Georgia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a 200 m dalla spiaggia di Batumi e a 5 km da Ali e dal Monumento a Nino, l'Holiday Lux Sea Towers in Batumi offre una sistemazione climatizzata con vista sul giardino e connessione WiFi gratuita. Ogni unita e dotata di balcone, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Avrete a disposizione un frigorifero, un forno, un piano cottura e un bollitore. In loco potrete noleggiare auto e biciclette, mentre nei dintorni avrete la possibilita di praticare il ciclismo e la pesca. L'Holiday Lux Sea Towers dista 26 km dalla Fortezza di Petra e 1,6 km dall'Aquapark Batumi. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Batumi, a 5 km, raggiungibile anche tramite un servizio navetta gratuito.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Campo da tennis
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.