L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Katamadze Apartments On First Line è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.
Katamadze Apartments On First Line
Sherif Khimshiashvili Street 33 - 6010 - Batumi, Georgia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Batumi, a 100 m dalla spiaggia di Batumi e a 6 km dal Museo Ali e dal Monumento Nino, Katamadze Apartments. Il First Line offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, ristorante e salone in comune. Ogni unita dispone di balcone, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con doccia e asciugacapelli. A vostra disposizione un frigorifero, un piano cottura e un bollitore. In loco troverete anche un'area giochi per bambini. Presso il Katamadze Apartments avrete a disposizione un servizio di noleggio auto e biciclette. Sulla prima linea. La struttura dista 27 km dalla Fortezza di Petra e 1,9 km dall'Aquapark Batumi. Il Katamadze Apartments On First Line dista 3,6 km dall'Aeroporto Internazionale di Batumi, lo scalo piu vicino, raggiungibile con un servizio navetta gratuito.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
- Negozi
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.