Camere
Rilassati in una delle 61 camere con arredamento individuale della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio.
Ristorante
Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Posizione
Miura nei pressi dell'aeroporto di Voglans ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Lago Bourget e a Plage des Mottets. Questo hotel elegante si trova a 3,8 km da Max Adventure Park e 5 km da Plage du Bourget-du-Lac.