HotelsClick.com

Hotel Royal De Vichy

2 Stelle

  Rue Président Wilson, 12 - 03200 - Vichy, Francia Vedi mappa

Questo hotel offre un ambiente accogliente e informale, un buon rapporto qualità prezzo, un servizio cordiale ed il privilegio di una posizione strategica. L’area reception rimane aperta dalle 7.00 alle 22.00. Per eventuali arrivi previsti fuori dagli orari di apertura, si prega di contattare l’hotel che provvederà a fornirvi un codice di accesso.
Questo hotel a conduzione familiare è situato in posizione privilegiata nel centro città. Sorge proprio di fronte al Casino Opera e al centro congressi e dista pochi passi dal famosissimo centro termale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall di entrata è un corridoio lungo, accogliente, decorato nelle tonalità del pastello e caratterizzato da ampi specchi e poltrone a motivi floreali. Da qui si accede a una piccola area reception caratterizzata da un originale ascensore in ferro battuto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

Sia le camere che i servizi privati sono di dimensioni che variano da piccoli a medi e sono tutti in buone condizioni e dotati di ogni comfort moderno.

Ristorante

L’hotel dispone unicamente di una sala colazioni confortevole e accogliente che è situata al secondo piano dell’edificio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Royal De Vichy propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Royal De Vichy dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota