HotelsClick.com

Hotel Maison Pic

5 Stelle

  285 Avenue Victor Hugo - 26000 - Valence, Francia Vedi mappa

Questo elegante e raffinato hotel che dispone di un ristorante, un bar e una scuola di cucina soddisferà i palati di tutti i buongustai che desiderano gustare il meglio della cucina francese.Le camere contemporanee della Maison Pic presentano oggetti d'autore di vari designer, tra cui Bruno Borrione, e sono arredate con legno, cuoio, metallo, vetro per creare un effetto opaco e trasparente.Al ristorante del Maison Pic si possono gustare delizie gastronomiche preparate da Anne-Sophie Pic, che vanta 3 stelle Michelin. Il ristorante si apre su un bel patio e sui giardini.L'hotel ospita anche un ristorante bistrot, un bar, e la nuova scuola di cucina di Anne-Sophie Pic, Scook.Trascorrete le giornate nel bellissimo giardino del Maison Pic, dove potrete prendere il sole e troverete una splendida piscina all'aperto.È disponibile un parcheggio gratuito presso il Maison Pic, aspetto che rende facile esplorare il dipartimento della Drôme in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Per il ristorante gastronomico dell'hotel, aperto dal martedì al sabato, la struttura consiglia la prenotazione.Il bistrot è aperto tutta la settimana.La scuola di cucina è operativa dal martedì al sabato.

Posizione

This 3 star hotel is located within the city of Valence.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Maison Pic è adattato per disabili. L'Hotel Maison Pic offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Maison Pic offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com