HotelsClick.com

Hotel Campanile Valence Sud

3 Stelle

  9 Rue Henri Abel - 26000 - Valence, Francia Vedi mappa

Situato a sud di Valence, nella regione francese del Rodano-Alpi, l'hotel è facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza a uno svincolo dell'autostrada E713/N71.Il Campanile Valence Sud è una struttura a conduzione familiare a 2 stelle che dispone di una vasta gamma di servizi. I più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi per bambini, dotato di altalene e uno scivolo, mentre l'intera famiglia potrà gustare gli ottimi piatti serviti nel ristorante. Aperto per prima colazione, pranzo e cena, il ristorante è comodo qualunque sia il vostro orario d'arrivo in hotel.La straordinaria posizione geografica di Valence rende questo albergo il luogo di soggiorno ideale per una sosta durante il vostro viaggio nella Valle del Rodano. Se siete in viaggio verso il sud della Francia o se volete visitare la Valle del Rodano, il ben attrezzato Campanile Valence Sud vi offre il posto ideale per un soggiorno piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere ben progettate, è stata prestata un?attenzione particolare ai dettagli e sia che desideriate riposare, rilassarvi o perfino lavorare, sarete liberi di farlo in tutta tranquillità. Ciascuna camera dispone di sala da bagno privata e di tutti i servizi moderni di cui potreste aver bisogno. Ogni cosa è stata concepita per donarvi una sensazione di comfort, calma ed efficienza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Campanile Valence Sud è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Valence Sud propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota