HotelsClick.com

Hotel Campanile Tours Sud Chambray Les Tours

2 Stelle

  RUE DE LA BERCHOTTIERE - 37170 CHAMBRAY-LES-TOURS - Tours, Francia Vedi mappa

Potrete arrivare a qualsiasi ora fino alle ore 23:00, quando l'hotel chiude. Se pensate di arrivare dopo le ore 23:00 dovete contattare l'hotel direttamente in anticipo per prendere gli accordi necessari.
Vicino a Tours, il vostro Hotel Campanile, climatizzato, vi garantira' un soggiorno sia gradevole che tranquillo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile TOURS SUD - Chambray les Tours vi accoglie dalle 06.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Un ambiente tranquillo e piacevole. Vi sentirete immediatamente a casa in una delle 53 camere all'Hotel Campanile. Vassoio di cortesia, stanza da bagno con asciugacapelli, televisione con Canal + e Canal Satellite, linea telefonica diretta, sarete certi di trovare il confort che cercate. Che tipo di camera desiderate? Matrimoniale, doppia o con letto extra, per due o tre, con una culla, fumatori o non fumatori, lasciatevi aiutare nella scelta della camera adatta a voi.

Ristorante

La colazione completa a buffet viene servita dalle 6.30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Venite a gustare la nostra cucina appetitosa. Il Campanile TOURS SUD - Chambray les Tours offre della cucina regionale, tradizionale, leggera o casalinga. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal buffet dei nostri antipasti, formaggi e dessert. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Tours Sud Chambray Les Tours propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com