HotelsClick.com

Hotel Sejours & Affaires Toulouse De Brienne

  7/30, impasse du Ramier des Catalans - 31000 - Tolosa, Francia Vedi mappa

Posizione della struttura Sejours & Affaires Toulouse de Brienne ti garantisce una posizione centrale a Tolosa, a due passi da Canal de Brienne e Centro culturale Espace EDF Bazacle. Questo residence si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Toulouse Business School e Chiesa di Saint-Pierre des Cuisines.Camere Alloggia in una delle 75 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefono, una scrivania e microonde.Pasti Nei giorni feriali è disponibile una colazione a buffet (con supplemento).Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di deposito bagagli, servizio lavanderia e ascensore. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Sejours & Affaires Toulouse De Brienne offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

 Recensioni degli ospiti


Mercogliano (Av), Italia
24/11/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Tutto perfetto

L'hotel è perfetto come posizione, il centro è raggiungibile sia a piedi sia con i vari mezzi di trasporto pubblico che ci sono a tolosa. la camera è spaziosa ed è dotata di tutto l'occorrente per cucinare, il letto è comodissimo. una soluzione perfetta per chi vuole visitare la città e vuole gestirsi i pranzi in maniera autonoma.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota