HotelsClick.com

Park & Suites Village Toulouse Colomiers Apartments

3 Stelle

  10 Avenue Andre Marie Ampere - 31770 - Tolosa, Francia Vedi mappa

Posizione della struttura Le sistemazioni di Park & Suites Village Toulouse Colomiers Apartments a Colomiers, con collegamento all'aeroporto, offrono una comoda posizione vicino a Eglise Sainte Radegonde Colomiers. Questo residence sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Airbus Industry e Anfiteatro romano di Purpan.Camere Rilassati in una delle 51 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Approfitta della splendida vista sul giardino offerta dalla tua camera. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e un asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una sauna e una palestra.Pasti Park & Suites Village Toulouse Colomiers Apartments ospita uno snack bar. La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio lavanderia e aria condizionata nelle aree comuni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente in orari programmati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

MICROWAVE GRILL CERAMIC HOBS REFRIGERATOR EXTRACTOR FREE INTERNET TELEPHONE FLAT SCREEN TV BATHTUB OR SHOWER AIR CONDITIONING

Posizione

Welcome to Park&Suites Village Toulouse Colomiers 3* ideally located 5 minutes from the aerospace and 10 minutes from Toulouse city center and from the airport.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Park & Suites Village Toulouse Colomiers Apartments offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota