HotelsClick.com

Hotel Campanile Toulon - Six Fours Ollioules

2 Stelle

  Lieux-dit Bassaguet Lotissement Barbaroux - 83140 Six-Fours-Les-Plages - Tolone, Francia Vedi mappa

Facciamo di tutto per semplificare la vostra vita L'Hotel Campanile TOULON - Six Fours Ollioules a 2 stelle vi offre molti servizi per un soggiorno piacevole. Orario feriale dalle 6.30 alle 23.00, orario Fine settimana: dalle 7.00 alle11.00 p.m., 49 camere, alcune con attrezzature per persone portatrici di handicap, macchina distributrice delle chiavi 24 ore al giorno, Inglese e Spagnolo parlati al Ricevimento, quotidiani regionali e nazionali, parcheggio gratuito, sale conferenza ben attrezzate e di buone dimensioni, eccellente ambiente di lavoro, animali domestici benvenuti gratuitamente.
A 4 km. da Tolone, il vostro Hotel Campanile offre un soggiorno di qualita' nella Provenza Costa Azzurra, sia che veniate in macchina (uscita Six Fours dall'autostrada), in treno o in aereo (Hyeres).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile TOULON - Six Fours Ollioules vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Le nostre 49 camere sono state progettate per offrirvi un soggiorno rilassato: vassoio di cortesia con bollitore, te', caffe' e biscotti, bagno con asciugacapelli, televisione con Canal Satellite e un telefono a linea diretta. Troverete tutto cio' che vi occorre per una piacevole visita d'affari o di piacere. Diteci che tipo di camera avete bisogno e la troveremo per voi: matrimoniale, doppia, triple or quadruple, collegata o separata. Non esitate a dirci se volete una camera non fumatori o un letto extra.

Ristorante

Colazione completa a buffet: la colazione viene servita dalle 6.30 alle 9.00 durante la settimana e dalle 8.00 alle 10.00 nel fine settimana. Venite a gustare la famosa colazione a buffet del Campanile: succo di frutta, bevande calde, cereali, pasticceria e salumi permetteranno ai nostri ospiti, giovani o meno giovani, di gustare una colazione di qualita'. La Domenica dalle 8.00 alle 10.00 potete gustarvi la colazione nella vostra camera. Tra mezzogiorno e le 14.00 e fra le 19.00 e le 22.00, scoprite i nostri buffet, i piatti dal menu' e il menu' per i bambini. e oreferite stare nella vostra camera, potete ordinare il servizio in camera sino alle 23.00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Toulon - Six Fours Ollioules propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
Prenota