HotelsClick.com

Hotel Premiere Classe Strasbourg Ouest

1 Stelle

  6 Rue Cerf Berr Parc Des Poteries - 67200 Hautepierre - Strasburgo, Francia Vedi mappa

Il Premiere Classe Strasbourg Ouest dista 5 minuti dal centro città e offre camere confortevoli e dal buon rapporto qualità-prezzo. In alcune camere sono disponibili letti a castello per un terzo ospite, senza alcun costo aggiuntivo. Quattro camere sono idonee per accogliere disabili e ospiti su sedia a rotelle. Il parcheggio e la connessione internet Wi-Fi sono gratuiti. La colazione viene servita ogni giorno nella sala apposita. Il Premiere Classe Strasbourg Ouest si trova nei pressi dell'autostrada ed è facilmente raggiungibile, perfetto per una sosta in zona.
Nelle immediate vicinanze della A351, uscita 4, facilmente raggiungibile dall'autostrada A4, il nostro hotel è il punto di partenza ideale per scoprire le ricchezze culturali di Strasburgo e la regione dell'Alsazia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di una zona per lavorare, un bagno privato con doccia, TV con sveglia incorporata, etc. C'è la disponibilità di avere camere con letti a castello con un terzo ospite senza costi aggiuntivi. Quattro camere sono attrezzate con accesso per disabili e altri comfort.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Premiere Classe Strasbourg Ouest è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Premiere Classe Strasbourg Ouest propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 5.5 KM
Prenota