HotelsClick.com

Hotel Mister Bed Strasbourg

  12 Rue Ferdinand Braun - 67540 Ostwald - Strasburgo, Francia Vedi mappa

La facciata originale del Mister Bed Strasbourg porta alle ariose ed eleganti aree pubbliche in cui il personale attento vi aiuterà a godere al massimo il vostro soggiorno.La reception della struttura è aperta 24 ore al giorno. Nella hall è a vostra disposizione 24 ore al giorno un distributore automatico di bevande calde e fredde e di snack.
A circa 6 chilometri a sud di Strasburgo, il Mister Bed Strasbourg vanta una comoda posizione vicino all'autostrada A35/E25. Offre alloggi accoglienti, ben arredati e a prezzi contenuti.Il Mister Bed Strasbourg offre un parcheggio gratuito, aspetto che lo rende una base eccellente per esplorare Strasburgo e la zona circostante. L'hotel si trova vicino all'Europa Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno interno e presentano accoglienti spazi ben arredati. Sono dotate di un letto matrimoniale e di letti a castello.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Mister Bed Strasbourg propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
18/09/2013

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Troppo decentrato!

Hotel troppo decentrato e in una zona industriale collegata con 2 bus dal capolinea del tram; di cui il 68 l'ultima corsa era alle 20 e il 2 fino a mezzanotte ma poi km 1,5 a piedi, su strada statale, x arrivare in hotel. stanza piccola, fredda senza un perché e con un buco di bagno.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota