HotelsClick.com

Hotel Ibis Strasbourg Centre Historique

3 Stelle

  Rue De Molsheim, 7 - 67000 - Strasburgo, Francia Vedi mappa
Zona: Republique

Situato sulle rive dell'Ill in una zona silenziosa a pochi passi dal Museo d'Arte Moderna e dal museo Petite France, l'hotel Ibis Strasbourg Centre Historique offre 244 camere semplici e confortevoli, terrazza, bar e il ristorante Courtepaille, aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00. Il tram ferma davanti all'hotel e la stazione è a soli 10 minuti a piedi. Un'occasione per visitare luoghi interessanti.
Ibis Strasbourg Centre Historique è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Covered Bridges, Museo Alsaziano, Musée de l'Œuvre Notre-Dame e Cattedrale di Strasburgo. Inoltre, Palazzo dei Rohan e Parlamento Europeo si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre inoltre 4 sale riunioni per una superficie complessiva di 140 m². Camera per 1 a 2 persone: Funzionale, confortevole, ideale per il lavoro o il relax, questa camera ibis offre tutto ciò di cui avete bisogno: letto con piumone, ampia scrivania, Internet, TV con i migliori canali e accogliente bagno con doccia o vasca. Camera Standard con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo: Funzionale e confortevole, perfetta per il lavoro o il relax, la camera ibis può accogliere 2 adulti e un bambino fino a 11 anni di età. Letti con piumone, Internet, TV con i migliori canali e un comodo bagno con doccia o vasca. 2 standard non connecting rooms: 2 camere Standard non comunicanti.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Ibis Strasbourg Centre Historique dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Strasbourg Centre Historique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Strasbourg Centre Historique dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota