HotelsClick.com

Hotel Mercure Strasbourg Centre

3 Stelle

  25 Rue Thomann - 67000 - Strasburgo, Francia Vedi mappa
Zona: Centre Ville

Questa struttura a 4 stelle dispone di un business center. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Inoltre, questo hotel dispone di un Internet point. Questo hotel serve tutte le mattine una colazione a buffet nella sala colazione (a pagamento). Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Un ulteriore parcheggio nelle vicinanze è anch'esso a pagamento. Presso la struttura sono inoltre disponibili una terrazza sul tetto, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di vasca o doccia con soffione estraibile. Sono inoltre dotati di specchio da trucco, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono con linea diretta. Le camere includono TV LCD con canali via satellite. Le camere includono anche minibar e cassaforte (adatta a contenere un laptop). Gli ospiti possono richiedere ferro/asse da stiro, biancheria da letto ipoallergenica e biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Posizione

Mercure Strasbourg Centre si trova nel centro di Strasburgo, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Saint-Pierre-le-Jeune Church, Cattedrale di Strasburgo e Musée de l'Œuvre Notre-Dame. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Palazzo dei Rohan e Museo Alsaziano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Mercure Strasbourg Centre è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mercure Strasbourg Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mercure Strasbourg Centre offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mercure Strasbourg Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mercure Strasbourg Centre dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota