HotelsClick.com

Hotel Mavilla Akwaba

  4 Rue Ancelme Mathieu, - 83120 - Sainte Maxime, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sainte-Maxime Golf Club, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sainte-Maxime Golf Club: 2,2 km Spiaggia di Nartelle: 3,1 km Plage De Centre Ville: 3,3 km Spiaggia di Sainte-Maxime: 3,4 km La Plage de la Madrague: 3,6 km Musée de la Tour Carrée: 3,6 km Saint Tropez Gulf: 3,7 km Spiaggia di La Croisette: 4,1 km Spiaggia di Les Cigales: 6,7 km Plage de la Garonnette Beach: 6,8 km Spiaggia di San Peire: 7,4 km Spiaggia di Guerrevieille: 7,7 km Beauvallon beach: 7,8 km Plage des Gireliers: 8,7 km Plage de Beauvallon: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 80,9 km Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 104 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite solo nei giorni feriali.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Mavilla Akwaba a Sainte Maxime dista 4,9 km da Spiaggia di Sainte-Maxime e 19,6 km da Porto di Saint Tropez. Questo bed and breakfast per golfisti dista 20,7 km da Cittadella di Saint Tropez e 22,8 km da Fréjus Amphitheatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mavilla Akwaba offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mavilla Akwaba propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mavilla Akwaba propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mavilla Akwaba dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota