L'Hotel Villa Saint Paul offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa Saint Paul
293, chemin Fontmurado - 06570 - Saint Paul De Vence, Francia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
A soli 15 minuti a piedi dal centro di Saint-Paul e a 7 km dalla spiaggia di Cagnes-sur-Mer, la Villa Saint Paul vanta una piscina riscaldata, una terrazza e un giardino fiorito. Tutte le sistemazioni comprendono una terrazza privata, un minibar, una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita, mentre il monolocale conta anche un angolo cottura con frigorifero e bollitore elettrico. Ogni mattina vi attende una colazione continentale, che potrete gustare sul balcone privato con vista sul giardino. Dotato di un parcheggio privato gratuito, il bed & breakfast Villa Saint Paul dista 15 km dal centro di Nizza e solamente 15 minuti di auto dall'aeroporto.
Servizi dell'hotel
- Internet point
- Piscina riscaldata
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Hotel Villa Saint Paul propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Saint Paul propongono l'uso di un asciugacapelli.