Camere
Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.
Posizione
My Second Home - Cristal Lodge ti permette di vivere nel cuore di Saint-Chaffrey. Da qui infatti, Comprensorio sciistico Chantemerle Serre Chevalier e Ourson si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 14,8 km da Comprensorio sciistico Monginevro e 19,7 km da Comprensorio sciistico Via Lattea.