HotelsClick.com

Comfort Hotel Rouen Alba

2 Stelle

  PLACE DU GAILLARDBOIS, 12 - 76000 ROUEN - Rouen, Francia Vedi mappa

Questo hotel confortevole combina tutto il servizio caldo ed accogliente di un piccolo hotel con servizi moderni. E' quindi una buona base per visitare i monumenti di Rouen. La reception dell'hotel chiude alle ore 23. L'hotel non dispone di ascensore.
L’hotel sorge in posizione privilegiata nel cuore di Rouen, a pochi passi dai principali siti di attrazione turistica, dalla famosa Cattedrale e dalla zona pedonale dove si concentrano i negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e principalmente occupata da ampi e comodi divani. Le tinte tenui dei pavimenti e delle pareti a contrasto con il legno scuro del banco accettazione crea un’atmosfera particolarmente accogliente.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco a quattro piani di stile architettonico tradizionale.

Camere

Sia le camere che i servizi privati sono di dimensioni che variano. Piccole o di media grandezza, le camere sono tutte state interamente rinnovate nel 2004, decorate con tinte calde e allo stesso tempo vivaci che conferiscono agli ambienti un’atmosfera accogliente e rilassante. Dispongono di comfort moderni e si presentano in ottime condizioni, come del resto anche i servizi privati.

Ristorante

L’hotel non effettua servizio ristorante, ma dispone di un bar molto accogliente e confortevole.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Comfort Hotel Rouen Alba propone l'uso della televisione nelle camere. L'Comfort Hotel Rouen Alba offre un servizio minibar. L'Comfort Hotel Rouen Alba dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota