HotelsClick.com

Hotel Kyriad Rennes Sud - Chantepie

2 Stelle

  Rue du Bignon, 31 - 35135 Chantepie - Rennes, Francia Vedi mappa

Oltre alla sicurezza, al confort, agli intrattenimenti e alla cortesia, il Kyriad Rennes Sud-Chantepie offre tutti i servizi necessari per apprezzare il vostro soggiorno: portiere notturno, animali domestici benvenuti, edicola, ristoranti e un go kart nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Kyriad Rennes Sud-Chantepie dispone di 59 camere matrimoniali, doppi, triple o quadruple, tutte con stanze da bagno. Tre camere sono accessibili con sedia a rotelle. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi, guardando Canal + o Canalsat, oppure finite efficaciemente il vostro lavoro grazie al telefono con linea diretta e accesso gratuito a Internet wireless. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

Un buffet completo per la colazione e' disponibile dalle ore 06:30 alle 9.30 per un inizio saporito e stimolante della giornata. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kyriad Rennes Sud - Chantepie propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com