HotelsClick.com

Hotel Residence Little Sevigne

  35 Boulevard Magenta, - 35000 - Rennes, Francia Vedi mappa

A Rennes (Centre), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Espace des Sciences (Spazio): 0,2 km Musee de Bretagne (Museo): 0,2 km Place de la Gare: 0,2 km Le Liberté: 0,5 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 0,8 km Les Halles Centrales: 0,8 km Opéra de Rennes: 1,1 km Palazzo del Parlamento bretone: 1,1 km Cattedrale di Rennes: 1,5 km Università di Rennes: 1,5 km Centro Eventi Le Couvent des Jacobins: 1,6 km Place des Lices (Piazza): 1,6 km Giardini botanici di Thabor: 1,6 km Centro ospedaliero universitario di Rennes: 2,9 km Università di Rennes 2: 3,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rennes (RNS-Saint-Jacques): 7,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Rennes, Residence Little Sevigne ti permetterà di raggiungere a piedi Espace des Sciences (Spazio) e Musee de Bretagne (Museo). Questo hotel si trova a 0,7 km da Le Liberté e 0,8 km da Musee des Beaux-Arts (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Residence Little Sevigne offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Residence Little Sevigne propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Little Sevigne propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota