HotelsClick.com

Hotel Chambre De Babouchka

  17 Boulevard de Beaumont, - 35000 - Rennes, Francia Vedi mappa

A Rennes (Centre), Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Espace des Sciences (Spazio): 0,4 km Musee de Bretagne (Museo): 0,5 km Place de la Gare: 0,6 km Le Liberté: 0,6 km Les Halles Centrales: 0,8 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 1 km Opéra de Rennes: 1,1 km Palazzo del Parlamento bretone: 1,1 km Cattedrale di Rennes: 1,4 km Centro Eventi Le Couvent des Jacobins: 1,6 km Place des Lices (Piazza): 1,7 km Università di Rennes: 1,8 km Giardini botanici di Thabor: 1,9 km Centro ospedaliero universitario di Rennes: 2,9 km Università di Rennes 2: 3,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rennes (RNS-Saint-Jacques): 6,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Chambre de Babouchka di Rennes (Centre) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Espace des Sciences (Spazio) e 5 minuti da Musee de Bretagne (Museo). Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Le Liberté e 0,9 km da Les Halles Centrales.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Chambre De Babouchka propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota