HotelsClick.com

Brit Hotel Aux Sacres Reims Centre

3 Stelle

  7/9 rue du général Sarrail - 51100 - Reims, Francia Vedi mappa

Potrete arrivare a qualsiasi ora fino alle ore 23:00, quando l'hotel chiude. Se pensate di arrivare dopo le ore 23:00 dovete contattare l'hotel direttamente in anticipo per prendere gli accordi necessari.
Nel cuore di Reims e a solo mezzo miglio dalla stazione, godetevi il comfort di un hotel a 3 stelle con tutti i servizi necessari per il lavoro e lo svago. Il personale al Brit Hotel Aux Sacres Reims Centre vi da' il benvenuto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in Francese, Inglese, Spagnolo e Tedesco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Brit Hotel Aux Sacres Reims Centre dispone di 28 camere matrimoniali, singole o doppie, tutte climatizzate e dotate di doppi vetri e docce o vasche. L'albergo propone un ascensore ed un accesso per sedie a rotelle. Distendetevi e rilassatevi, guardate Canal + o Canalsat, oppure finite efficacemente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a Internet senza fili.

Ristorante

Un buffet completo per la colazione e' disponibile dalle ore 07:30 alle 09.30 durante la settimana e dalle 8.30 alle 10:30 durante i fine settimana, per un inizio di giornata gustoso ed energizzante. Dovrete solo chiedere ed il servizio in camera vi servira' la colazione nella vostra camera. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Brit Hotel Aux Sacres Reims Centre propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota