HotelsClick.com

Best Western Plus Hotel Windsor, Perpignan

4 Stelle

  Boulevard Wilson, 8 - 66000 - Perpignan, Francia Vedi mappa

Oltre a sicurezza, comfort, divertimento e cordialita', Best Western Plus Hotel Windsor, Perpignan offre tutti i servizi di cui avete bisogno per godervi il vostro soggiorno: Portiere di notte, cassette di sicurezza alla reception, Animali domestici accettati. L'edicola per le riviste, i ristoranti, i cinema e lo stadio sono tutti nelle vicinanze. I vostri seminari all'Hotel Kyriad Perpignan Centre: il vostro Hotel Kyriad Perpignan Centre ha il sigillo di qualita' K-Business. Sfruttate al massimo il comfort delle nostre camere, attrezzature moderne e servizi su misura per un pacchetto di soggiorno progettato per adattarsi perfettamente alle vostre richieste.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Best Western Plus Hotel Windsor, Perpignan dispone di camere matrimoniali, doppie, quadruple e suite, tutte con aria condizionata, bagni e doccie. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi, guardate Canal + o Canalsat, oppure svolgete efficacemente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a Internet senza fili. L'hotel ha un ascensore. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

Un buffet completo per la colazione e' disponibile dalle ore 06:30 alle 10:30 per un inizio saporito e stimolante della giornata. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Best Western Plus Hotel Windsor, Perpignan propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota