HotelsClick.com

Hotel Kyriad Prestige Perpignan - Centre Del Mon

4 Stelle

  35 BOULEVARD SAINT ASSISCLE B - PERPIGNAN - Perpignan, Francia Vedi mappa

Questo hotel si trova nel cuore di Perpignan, a 10 minuti a piedi dal centro storico della città. L'Hotel si trova a 1,6 km dal Palazzo dei Re di Maiorca e 2 km dalla Cattedrale di Perpignan e si trova tra i Pirenei e il Mediterraneo, a 36 km dal confine con la Spagna. L'arredamento moderno dell'hotel, lussuoso e raffinato, vede il bianco e nero come protagonisti nelle 101 camere. Questo hotel Ú ideale per un soggiorno di turismo o affari, dispone anche di una terrazza all'aperto coperta che completa la sua atmosfera rilassante.
Kyriad Prestige Perpignan - Centre Del Mon is located in the heart of the new leisure and business complex of the Perpignan TGV Station El Centre del Mon, names after the painter Salvador Dali. Within 10 minute walking distance of the historical center of the Catalan city and a few kilometers from Spain border, between Les Pyrenees and La Mediterranee.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Kyriad Prestige Perpignan - Centre Del Mon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kyriad Prestige Perpignan - Centre Del Mon offre un servizio minibar.

Prenota