HotelsClick.com

Hotel Les Jardins De La Villa

4 Stelle

  5 Rue Belidor - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Caratteristiche.Le attrezzature ricreative includono una sauna, una palestra e un bagno turco. Questa struttura a 4.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, apparecchiature audiovisive e servizi business. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a $City, dispone di 25 metri quadrati di spazi per eventi. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di dicembre del 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Les Jardins De La Villa sono disponibili 33 camere. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. I letti sono preparati con materassi Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Sono disponibili accessori per caffè/tè e minibar. I bagni dispongono di doccia a telefono. Sono inoltre dotati di specchi da trucco, articoli griffati per l'igiene personale e accappatoi. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono e cassaforte in camera. TV ad alta definizione da pollici 32 offrono canali via satellite, accesso TV a Internet gratuito e film pay-per-view. Le camere includono anche scrivania, tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettroniche/magnetiche. È disponibile un servizio di preparazione per la notte e viene offerto un servizio di pulizie e assistenza. Gli ospiti possono inoltre richiedere il servizio sveglia.Tutte le camere sono per non fumatori.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Les Jardins De La Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Les Jardins De La Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Les Jardins De La Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com