HotelsClick.com

Hotel Du Midi Paris Montparnasse

3 Stelle

  4 Avenue Rene Coty - 75014 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 14° Arrondissement - Montparnasse

Caratteristiche. La struttura Hotel du Midi Paris Montparnasse dispone di un ascensore, un microonde nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel du Midi Paris Montparnasse sono disponibili 45 camere. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di specchi da trucco, articoli per l'igiene personale gratuiti e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono. Le camere includono TV LCD con canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, tende/tendaggi oscuranti e omaggio di benvenuto. Sono disponibili servizi di assistenza e pulizie e di preparazione per la notte. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Du Midi Paris Montparnasse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Du Midi Paris Montparnasse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Du Midi Paris Montparnasse propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com