HotelsClick.com

Hotel Square

5 Stelle

  3 Rue De Boulainvilliers - 75016 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 16° Arrondissement - Passy / Trocadero

Caratteristiche.La struttura, situata a Parigi, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Incluso nel prezzo, agli ospiti viene offerto un buffet. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. Lo spazio disponibile per eventi, di 40 piedi quadrati, consiste di spazi per mostre e sale conferenze. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni, servizi di traduzione e servizi di segreteria. Le dotazioni aggiuntive in questa struttura Art Déco includono servizio parcheggio, una sala giochi/videogiochi e personale poliglotta. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di gennaio del 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere dispongono di vista sulla città o sul fiume. Sono disponibili TV al plasma da 100 cm con canali premium digitali, OnCommand Video e lettori DVD. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono diretto, lettori CD e quotidiani gratuiti. I letti sono preparati con lenzuola Frette, lenzuola triple e piumini. Sono disponibili menu cuscini. I bagni comprendono vasca e doccia separate con doccia a telefono, lavandino doppio, bilance e accappatoi. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e cassaforte in camera (a misura di laptop). Sono inoltre offerti un servizio di preparazione per la notte e un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Hotel Square offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Square propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Square offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Square propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota