HotelsClick.com

Hotel Gerando

2 Stelle

  11 Rue Gerando - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Caratteristiche.Pagando un supplemento, è possibile usufruire di servizi di trasporto che comprendono un servizio navetta per le aree limitrofe per destinazioni entro una distanza di 0.5 km e una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura Hotel Gerando dispone di un banco di accoglienza, assistenza per tour/biglietti e un ascensore. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. La struttura offre ricevimento gratuito. Altre dotazioni di questa struttura neoclassico includono una TV nella hall. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di gennaio del 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Gerando sono disponibili 43 camere. Le camere hanno una vista sulla città. I letti sono preparati con materassi Select Comfort, copriletto in piuma, piumini e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di docce, specchi da trucco e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono con linea diretta e accesso remoto a Internet (con supplemento). I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Le camere includono anche scrivania, tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere frigoriferi, microonde e ferro/tavola da stiro. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Gerando offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gerando propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gerando propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BVA
Prenota