HotelsClick.com

Hotel Du Dragon

2 Stelle

  36 Rue du Dragon - 75006 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

Caratteristiche. La struttura Hotel Du Dragon dispone di personale poliglotta, assistenza per tour/biglietti e una TV nella hall. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura offre inoltre un microonde nella hall. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di gennaio del 2010.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Du Dragon sono disponibili 28 camere. Le camere hanno una vista sulla città o interna. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. I letti sono preparati con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, articoli per l'igiene personale gratuiti e asciugacapelli. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono. Tutte le camere dispongono di TV ad alta definizione. Le camere includono anche scrivania, tende/tendaggi oscuranti e radiosveglia. È offerto un servizio di pulizie e assistenza e, su richiesta, ferro/tavola da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Du Dragon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Du Dragon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Du Dragon propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BVA
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel La Perle

      14 Rue Des Canettes
    Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg
    Distanza dall'hotel: 259 m

Booking.com