HotelsClick.com

Gis Hotel Paris

2 Stelle

  Rue du Canal, 3 - 93360 Neuilly Plaisance - Parigi, Francia Vedi mappa

Gis Hotel Paris offre un buon servizio per garantire il massimo comfort degli ospiti. Dispone di camere confortevoli, una hall accogliente, un ristorante che serve la colazione a buffet, una sala riunioni per seminari o feste e parcheggio auto. L'hotel offre servizio in camera e la connessione internet.
L'hotel è situato sulla riva del fiume Marna, a soli 15 minuti dal centro della città di Parigi e a soli 25 minuti di distanza da Disneyland Paris. Si trova a soli 100 metri dalla stazione dei treni RER A che permettono un facile accesso a tutte le principali attrazioni della città. Un centro commerciale è nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono semplici ma dotate di tutti i comfort necessari. Ogni camera è dotata di bagno privato, TV a colori con canali satellitari, telefono, scrivania e riscaldamento centralizzato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Gis Hotel Paris propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Gis Hotel Paris dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota