HotelsClick.com

Tonic Hotel Du Louvre

3 Stelle

  12 rue du Roule - 75001 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 1° Arrondissement - Louvre

Nel cuore di Parigi, in prossimità del Louvre e della stazione RER Les Halle, il Tonic Hotel unisce il confort all´eleganza. Notice: the city tax is 1 Euro per day and per person, to be paid directly at the hotel.
Il Tonic Hotel Paris gode di una posizione privilegiata nel cuore storico di Parigi, non lontano dal Louvre, si può facilmente raggiungere a piedi la cattedrale di Notre Dame, la Conciergerie, (antico carcere), Il Palazzo e Giardini delle Tuileries, il Museo d'Arte Moderna chiamato Beaubourg, il Pont Neuf sulla Senna. Il fiume vi porterà al mitico quartiere di St Germain des Prés, il Museo d'Orsay ed i Giardini del Palazzo di Lussemburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna delle sue 34 camere è equipaggiata con climatizzazione, tv a colori, canal+, telefono diretto e minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

Tonic Hotel Du Louvre dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

L'Tonic Hotel Du Louvre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tonic Hotel Du Louvre offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Tonic Hotel Du Louvre dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota