HotelsClick.com

Hotel Caron

3 Stelle

  Rue Caron, 3 - 75004 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 4° Arrondissement - Hotel-De-Ville

Ubicato in prossimità di Place Sainte Catherine e di Place des Vosges, l'Hotel Caron vanta una posizione centrale nell'esclusivo e rinomato quartiere Marais di Parigi. Le confortevoli camere dell'Hotel Caron presentano un arredamento moderno e tutto il necessario per trascorrere un soggiorno rilassante. Al loro interno troverete un minibar gratuito, la connessione internet gratuita, l'aria condizionata e una TV a schermo piatto con film on demand in omaggio. I moderni bagni privati sono provvisti di ottimi prodotti della linea Occitane. A fine giornata non vi è niente di meglio che godersi l'ambiente tranquillo dell'Hotel Caron, situato nel cuore di un quartiere ricco di vivaci locali notturni. L'Hotel Caron vanta una posizione privilegiata, permettendo di raggiungere a piedi o tramite i trasporti pubblici numerose attrazioni culturali, negozi esclusivi e zone degli affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Doppia Doccia o bagno 1.60mx2,00m ciascuna beneficia di una cassaforte individuale, di un minibar gratuito, di un schermo piatto TV, di video alla domanda gratuita, 40 film, del TV Satellite gratuito, dell'accesso Internet gratuito, wifi o per cavo RJ45 o su schermo TV, di un asciugacapelli, della climatizzazione individuale, dell'accesso per ascensore, di prodotti di accoglienza L'Occitane.

Posizione

Caron L'hotel è situato nel cuore del Marais nel quarto arrondissement di Parigi (sulla riva destra). La via Caronè parallela alla Rivoli e St. Antoine. La rotonda della Bastiglia si trova a sud-est dell 'hotel, a 400 metri. Place des Vosges è situato a nord-est dell 'hotel, a 200 metri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Caron offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Caron offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Caron propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Caron offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com