HotelsClick.com

Hotel Paris Villette

2 Stelle

  Rue Curial, 56 - 75019 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 19° Arrondissement - Butte - Chaumont

Le 44 camere sono collocate al sesto piano e alcune di esse si affacciano sul patio.L'Hotel Paris Villette offre ottimi collegamenti per il Boulevard Péripherique (tangenziale) e l'autostrada A1. Nelle vicinanze sono presenti numerosi negozi, ristoranti e numerose attrazioni. Paris Villette Hotel si trova vicino al Museo delle Scienze e delle Industrie di Villette (10 minuti a piedi); la stazione metropolitana Crimée (linea 7) dista cinque minuti. Grazie a questa linea potete raggiungere facilmente il cuore di Parigi. La linea 7 vi condurrà direttamente alle stazioni di Palais Royal Musée du Louvre e Opéra.
L’hotel é situato in un quartiere molto animato e pittoresco ( vi sono negozi, magazzini, ristoranti, bar, servizi vari) ricco di centri culturali (cinema, teatri, La Cité de la Musique, Péniche-Opéra, Zénith, stade de France, etc…) La fermata del metro CRIMEE, linea 7, a 5 mn dall’hotel, vi permette di raggiungere velocemente il centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere singole, doppie, twin e triple, ognuna arredata in maniera elegante e confortevole. Tutte le stanze hanno il bagno privato con asciugacapelli e sono dotate di telefono diretto, scrivania, riscaldamento, finestre con doppi vetri e TV satellitare.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Paris Villette offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Paris Villette propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paris Villette dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota