HotelsClick.com

Angleterre Hotel

1 Stelle

  6 rue Bervic - 75018 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 18° Arrondissement - Montmartre

Ubicato ad appena 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni SNCF Gare du Nord e a 10 minuti a piedi da Montmartre, l'Hotel Angleterre offre gratuitamente la connessione Wi-Fi. L'Angleterre vi attende nelle sue camere decorate in modo sobrio e dotate di TV satellitare e bagno privato. Le sistemazioni sono tutte servite da un ascensore. Ogni mattina potrete gustare una colazione continentale nella sala ristorazione. Il personale della reception sarà a vostra disposizione 24 ore su 24. L'Hotel Angleterre dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Gare de l'Est e solo 120 metri dalla stazione metropolitana Barbes-Rochechouart, che dà accesso diretto a Pere Lachaise e Chatelet. L'aeroporto di Roissy Charles de Gaulle è raggiungibile in 20 minuti d'auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Angleterre Hotel offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Angleterre Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Angleterre Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota