HotelsClick.com

Hotel Les Rives De Notre Dame

4 Stelle

  Quai Saint-Michel, 15 - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

All'Hotel Les Rives de Notre Dame siete a Parigi. Parigina è l'atmosfera, parigini sono lo charme e gli arredi, parigina è la gentilezza affabile del personale, che accoglie gli ospiti con cordiale professionalità, perché trascorrano il più piacevole dei soggiorni in hotel a Parigi. Gli ambienti dell'albergo, completamente insonorizzati, sono in un'autentica dimora storica parigina, affacciata sulla Senna, in vista di Notre-Dame, a pochi passi dal Musée d'Orsay e dal Louvre. La quiete è in ogni sala, dalla reception alla sala colazione, dalla hall alle camere. I servizi e i comfort sono i migliori tra quelli proposti dagli alberghi 4 stelle a Parigi.
Nel cuore romantico di Parigi, sulla Rive Gauche, nel Quartiere Latino e di fronte alla Sainte Chapelle, l'Hotel Les Rives de Notre-Dame è quanto di più piacevole per posizione e charme desideriate da un albergo in centro a Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lavanda, arancio, ceruleo, sono i colori di arredi e tessuti che danno un tocco di charme ai comfort e ai servizi di livello superiore proposti in ogni camera dall'hotel. Parigi, Notre-Dame e la Senna si godono da ogni finestra. Tutte le stanze sono completamente insonorizzate per assicurare il più piacevole dei soggiorni in hotel in centro a Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Les Rives De Notre Dame offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Les Rives De Notre Dame offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Les Rives De Notre Dame propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Les Rives De Notre Dame offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com