HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Parigi Alésia Montparnasse

2 Stelle

  32 Rue des Plantes - 75014 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 14° Arrondissement - Montparnasse

Questo moderno hotel, situato in prossimità della torre di Montparnasse (a 2 km) e del centro esibizioni della porta di Versailles (a 3 km), mette a disposizione comfort e servizi ad un prezzo conveniente. Il personale parla fluentemente francese, inglese e arabo ed è sempre pronto ad assistervi, con una reception attiva 24 ore su 24.
A soli 300m dalla stazione metro Alésia, potrete sempre raggiungere facilmente le maggiori attrazioni della capitale. In alternativa, rimanete nei dintorni dell'hotel e godetevi lo shopping nella Rue d'Alésia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere con bagno privato del Kyriad Paris XIV Alésia sono state intenzionalmente progettate con versatilità. Sia che vogliate dormire, rilassarvi o forse persino lavorare, avrete la possibilità di farlo in pace e tranquillità, con una serie di servizi moderni ed efficienti a portata di mano. Sono presenti anche due camere accessibili dalle persone con la sedia a rotelle.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Ibis Styles Parigi Alésia Montparnasse dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ibis Styles Parigi Alésia Montparnasse propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Fred'hotel

      11 avenue Villemain
    Zona: 14° Arrondissement - Montparnasse
    Distanza dall'hotel: 364 m

Booking.com