HotelsClick.com

Hotel Ibis Paris Ornano Montmartre North 18Eme

3 Stelle

  Boulevard Ornano, 70 bis - 75018 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 18° Arrondissement - Montmartre

Potrete andare a caccia di oggetti antichi a Porte St Ouen, il più grande mercato delle pulci di tutta Europa. L'ibis Paris Ornano Montmartre Nord 18ème possiede un fascino autentico, con I suoi mosaici e la sua facciata del xiv secolo. Il famoso scrittore e pilota Saint- Exupery ha alloggiato qui tra il 1922 ed il 1924, quando ancore era conosciuto come l'hotel Titania.
L'ibis Paris Ornano Montmartre Nord 18ème è situato nei pressi della basilica del Sacro-Cuore a Montmartre, con una splendida vista su Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

L'ibis Paris Ornano Montmartre Nord 18ème dispone di 86 camere confortevoli e personalizzate, dall'atmosfera accogliente, tutte dotate di aria condizionata. Il nostro hotel offre un'ottimo rapporto qualità-prezzo con camere insonorizzate con doppi vetri, molte delle quali si affacciano su un tranquillo giardino interno, dove potrete fare colazione o sorseggiare un drink di sera.

Ristorante

Questo hotel serve la prima colazione. Servizio: il bar è aperto 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana ed anche il servizio snack. In ogni momento potete avere del cibo caldo o freddo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Paris Ornano Montmartre North 18Eme offre un collegamento internet veloce. Hotel Ibis Paris Ornano Montmartre North 18Eme dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ibis Paris Ornano Montmartre North 18Eme propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Paris Ornano Montmartre North 18Eme dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota