HotelsClick.com

Hotel Le Mareuil

4 Stelle

  51, Rue de Malte - 75011 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 11° Arrondissement - Bastille

Il Le Mareuil si trova vicino a Place de la République, tra l'Opéra e la Bastille, nel cuore di Parigi. Nella tranquilla Rue de Malte, il Le Mareuil offre stanze comode, funzionali ad un prezzo ragionevole. Posto vicino a 'Place de la Bastille' nel cuore di un quartiere storico di Parigi, il Le Mareuil Hotel vi permetterà di passare un piacevole soggiorno in un hotel confortevole, moderno ed amichevole. Ogni membro del nostro staff sarà in grado di AssisterVi durante il Vostro soggiorno parlando in Francese, Inglese, Italiano e Spagnolo. Molti dei luoghi turistici di Parigi, come gli Champs-Elysées, il museo del Louvre o la Cattedrale di Notre-Dame sono proprio dietro l'angolo. Vi auguriamo un lieto soggiorno nella nostra capitale!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Le Mareuil offre accoglienti camere doppie, twin e triple con bagno privato, che vi permetteranno di trascorrere un piacevole soggiorno al centro di Parigi.

Posizione

Il Le Mareuil è un hotel conveniente a Parigi, situato nell'undicesimo arrondissement in prossimità di Place de la République, fra il Teatro dell'Opera e la Bastiglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Le Mareuil offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Le Mareuil propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota