HotelsClick.com

Paris Art Hotel Quartier-Latin

3 Stelle

  Rue Des Ecoles, 1 - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Al centro del famoso Quartiere Latino e vicino a Notre-Dame, Place Saint-Michel, Boulevard Saint-Germain ... il Museo d'Orsay e il Museo del Louvre si trovano a solo pochi minuti a piedi dalla struttura. Una posizione ideale nel cuore di Parigi a combinare affari, il tempo libero e turismo.
Nel cuore del Quartiere Latino, vicino Notre-Dame, la Sorbonna, il Pantheon, l' isola Saint-Louis, Place Saint-Michel e Boulevard Saint-Germain, il Paris Art Hotel Quartier-Latin vi accoglie in modo semplice e amichevole per aiutarvi a scoprire le meraviglie di Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 36 camere sono tutte dotate di bagno con asciugacapelli, servizi igienici, finestre con doppi vetri per la vostra pace, TV satellitare, telefono diretto, cassaforte, accesso internet ad alta velocità wireless (WI-FI ) ..

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Paris Art Hotel Quartier-Latin offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Paris Art Hotel Quartier-Latin propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota